IL SOLE 24 ORE E' DIVENTATO L'ORGANO UFFICIALE DELLA CONF-TAPPETAI?
Finalmente un problema risolto! Un problema in meno per chi cercava un impiego per i propri risparmi senza rischi di perdite e anche per chi, avido, voleva un investimento con cui guadagnare di sicuro. Il Sole 24 Ore ha trovato la soluzione ideale. Soluzione che ad alcuni forse è sfuggita, per cui la riportiamo qua:

Investimenti: Il valore dei tappeti del grande maestro di Persia dell'800 è destinato a crescere anno dopo anno.

Questo è infatti l'occhiello dell'articolo "Ai piedi del principe Mohtashem" a pag. 36 del Sole 24 Ore di lunedì 7-7-2003, dedicato ai tappeti appunto della manifattura di Mohtashem di Khasan.
Gioite dunque, perché il problema dell'investimento che aumenterà sempre di valore è definitivamente risolto. Al diavolo fondi a capitale garantito, polizze vita con consolidamento delle rivalutazioni ecc. Basta mettere tutti i propri soldi in tappeti Mohtashem, seguendo al momento dell'acquisto le avvertenze consigliate nell'articolo, e si diventerà sempre più ricchi "anno dopo anno".

Nota: Anch'io in effetti ignoravo che la proprietà del Sole 24 Ore fosse passata dalla Confindustria alla Conf-tappetai...